lunedì 20 aprile 2009

Eccomi ancora qui.
Nel week end ci sono stati importanti passi avanti nella definizione del viaggio.
Intanto mi sono definitivamente convinto ad andare, fino ad ora qualche dubbio l'avevo ancora.
Ho ricevuto un po' di risposte alle mail di richiesta prezzi per i soggiorni, ed alcune erano piuttosto interessanti. In qualche caso il prezzo era superiore a quello proposto da altri siti internet, allora ho contattato le guest house indicando il sito ed ho ottenuto l'allineamento del prezzo a quelle tariffe. Soddisfatto, ho iniziato a prenotare. Ora, la cosa divertente - per adesso, speriamo non si traduca poi in qualcosa di negativo - è che per la prenotazione non richiedono nulla di particolare, né carta di credito né nome né niente, basta la mail con cui si indica il tempo di permanenza. Speriamo bene!!
Rimane ancora da fissare il pernottamento in una delle isole, e soprattutto da acquistare il volo aereo. Come sempre, per questo sorge il solito dilemma, si troveranno prezzi migliori aspettando l'ultimo minuto? Sono perplesso, perché come detto l'offerta Emirates mi sembra già piuttosto buona, anche considerando che gli orari sono quasi perfetti. Vedremo in questi giorni il da farsi.
Stay tuned...

0 commenti:

Posta un commento