giovedì 29 agosto 2013

Soggiorni all inclusive gratis a Sharm el Sheikh? Sembra uno scherzo, invece è tutto vero, parola di Domina Vacanze.
Negli ultimi mesi, complici i disordini politici e sociali che si stanno registrando in Egitto e il conseguente avviso della Farnesina che sconsiglia i viaggi verso quella destinazione, il numero dei turisti che hanno scelto di trascorrere le vacanze sul Mar Rosso è crollato e sono stati cancellati diversi voli charter. Ovviamente, questo fatto ha comportato gravi difficoltà anche per tutti gli operatori del turismo che hanno attività in quell’area, sia quelli del luogo che i corrispondenti dai vari Paesi stranieri.
Per questo, Preatoni ha deciso di mettere in atto una iniziativa clamorosa, con l’intento di dimostrare che i timori sono immotivati e che la destinazione Mar Rosso è assolutamente sicura. Preatoni, imprenditore milanese,  è proprietario ed amministratore della Domina Vacanze, tour operator che per primo ha scommesso su Sharm el Sheikh, a tal punto che Preatoni viene considerato “l’inventore” di Sharm nella sua accezione turistica. Il legame con l’Egitto si è rafforzato nel corso degli anni ed ora, secondo il business man, va ben oltre le questioni aziendali: per questo, Preatoni ha dichiarato di sentirsi in dovere di fare qualcosa per riportare la gente a visitare l’Egitto, che sta attraversando un momento difficile ed ha necessità degli introiti derivanti proprio dall’attività turistica, principale fonte di guadagno per quel popolo. Si pensi che, stando alle cifre della società, soltanto al Domina Coral Bay lavorano circa 2.000 persone, divise tra gente del luogo e italiani in trasferta.
Dunque, da oggi al 21 settembre, sarà possibile prenotare una o più settimane di vacanza presso la struttura Domina di Sharm, con servizio all inclusive, senza pagare assolutamente nulla, ad eccezione dei trasferimenti (il volo aereo dovrà essere effettuato con Easyjet, Turkish Airlines o Egypt Air).

2 commenti: